AMBIENTI

Blog di Resistenza Ambientale

TUTTI AD ACCOGLIERE LA TV A LO UTTARO

Posted by ambienti su giugno 1, 2007

Oggi alle 16 arriverà finalmente la troupe tv davanti a Lo Uttaro. Convocati gli addetti a comunicazione e informazione dei Comitati e tutti quelli che possono venire. Per parlare con la stampa, più saremo e meglio sarà.

Ci saranno altri giornalisti oltre che quelli della tv. Per ora nessuno di loro è stato autorizzato a visitare l’interno dell’impianto. Dopo il nostro post sui Giornalisti in lacrime, che fa capire cosa c’è lì dentro, sembra che  le autorizzazioni alle visite siano state bloccate. Volevano solo giornalisti disposti a suonare il mandolino per chi ha deciso di riaprire e la discarica e per chi la gestisce. Si sono accorti che non è possibile.
L’appuntamento con la tv era stato annunciato per ieri, all’ultimo minuto è stato spostato ad oggi. Poco male, visto che chi è stato ieri a Lo Uttaro ha avuto l’occasione per vedere le colonne di camion, per verificare ancora come i signori della monnezza vorrebbero nascondere la verità.

2 Risposte a “TUTTI AD ACCOGLIERE LA TV A LO UTTARO”

  1. F.Caruso said

    Sette ore dalle 16.00. Che è successo?

  2. ambienti said

    Ué! Ci hai preso gusto alla diretta? Considera che quando si rientra da Lo Uttaro si sente il bisogno di almeno mezz’ora di doccia. E poi, visto che si è fatta sera, magari viene voglia di mangiare un boccone. E qualche telegiornale è opportuno guardarlo. La diretta non siamo in grado di garantirla sempre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: