AMBIENTI

Blog di Resistenza Ambientale

GIORNALISMO DA DISCARICARE

Posted by ambienti su agosto 3, 2007

Il TGR Campania, nell’edizione delle 14, ha dato di nuovo la notizia della decisione del Tribunale di Napoli di far chiudere lo Uttaro. Ha detto che il commissario Pansa ha annunciato un ricorso e che il presidente della Provincia di Caserta è preoccupato per gli effetti della chiusura. La notizia è stata data in fondo al TG, senza richiamare neanche con una parola il fatto che il magistrato ha deciso lo stop per tutelare la salute dei cittadini. In compenso si è straparlato dei progetti per la nuova Bagnoli turistica, ecologica, festosa. Con immancabile intervista del rinviato a giudizio Bassolino che ha promesso anche musica e cultura. L’avessimo intervistato noi gli avremmo chiesto come andava, intanto, con la tarantella della monnezza.

Una Risposta a “GIORNALISMO DA DISCARICARE”

  1. agnese said

    Il tgr non é libero di parlare come invece dovrebbe fare un vera testata d’informazione, purtroppo sono vincolati dai contratti televisivi e dai politicanti camorristi che senza alcuna dignità e coscienza hanno perpetrato questo scempio ambientale e sanitario- grave scandalo- a danno della società civile. L’unica cosa che ci viene in mente in questo momento (ma non solo…) é quella di chiedere con insistenza le dimissioni dei nostri leader che nel caso de Lo Uttaro hanno dimostrato INEFFICIENZA totale, in quanto non hanno agito per il bene della comunità, bensì per interessi loschi e di potere. Lungi da questi [non so se definirli uomini oppure no…] metà uomini e metà poltrone di potere … ( come diceva il mitico Antonio). Mi viene solo il ribrezzo e provo indicibile vergogna per le loro malefatte.

    Un mega abbraccio Arcobaleno a tutti gli Amiconi del Comitato Emergenza rifiuti. VITTORIA! Ha vinto la vita, ha vinto la Legalità e la Pace. Vittoria! FERMATE il MOSTRO ( é stato fermato…)!!!!
    Agnese Ginocchio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: