AMBIENTI

Blog di Resistenza Ambientale

UNA PUZZA A CARO PREZZO

Posted by ambienti su ottobre 22, 2007

FACCIAMOCI RISARCIRE!

Si raccolgono adesioni per l’azione legale giovedì 25 ottobre dalle 19, nel Salone parrocchiale della Chiesa di Nostra Signora di Lourdes, via Kennedy, Caserta.

tarsu0710.jpg

La discarica a Lo Uttaro è pericolosa per la salute dei cittadini. Dopo l’ordinanza del 2 agosto del Giudice Como del Tribunale di Napoli che ne disponeva la chiusura, anche la relazione tecnica disposta dallo stesso Tribunale lo ha accertato. Nonostante questo, il Commissario straordinario continua a sversarvi rifiuti di ogni tipo da tutta la regione Campania. Così noi casertani siamo costretti a subire i danni alla nostra salute e la puzza di Lo Uttaro, ad avere i rifiuti sempre in strada e a pagare la Tassa sui rifiuti più alta d’Italia
Il Comitato Emergenza Rifiuti con la consulenza degli avvocati del Giuristudio di Napoli ha promosso un’azione legale per il risarcimento dei danni ai cittadini.
La partecipazione è gratuita. Dopo l’avvio della raccolta di adesioni a San Nicola La Strada e al Circolo Nazionale di Caserta c’è ora un appuntamento al quartiere Acquaviva.
Giovedì 25 ottobre 2007 dalle 19 ci sarà un incontro pubblico con gli avvocati nel Salone parrocchiale della Chiesa di Nostra Signora di Lourdes, via Kennedy, Caserta.
Gli avvocati forniranno ogni chiarimento. Chi vuole aderire deve portare con sé le fotocopie dei versamenti della Tassa smaltimento rifiuti (TARSU) degli ultimi anni e una fotocopia di un documento d’identità valido. Così si potrà firmare il mandato legale per aderire senza spese all’azione di risarcimento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: