AMBIENTI

Blog di Resistenza Ambientale

NAPOLI ANDATA E RITORNO

Posted by ambienti su gennaio 4, 2008

Dopo la giornata concitata di ieri, con una comitiva di amministratori comunali casertani, guidata dal sindaco Petteruti, in bellicosa missione al Commissariato di Napoli, per stamattina è previsto un altro incontro a Napoli tra Petteruti, il presidente della Provincia Sandro De Franciscis, il neocommissario Umberto Cimmino, l’ex commissario e ora solo prefetto Alessandro Pansa. Il tema principale sarà, naturalmente, la destinazione dei rifiuti di Caserta che ormai ingombrano, con o senza “scarrabili”, tutte le strade della città. Da ieri si è fatto avanti come mediatore il sottosegretario alla pubblica istruzione Gaetano Pascarella.
Tra le ipotesi di Santa Maria La Fossa, di un ritorno in area Lo Uttaro e di un paio di alternative per lo stoccaggio provvisorio in territorio comunale, la situazione appare ancora abbastanza ingarbugliata. Anche se l’assessore Luigi Del Rosso ha promesso l’avvio di operazioni di raccolta rifiuti da stamattina.
Un quotidiano on line che sta seguendo fittamente la vicenda è Caserta c’è, che, nato da poco, per il momento non si trova tra le testate esplorate da Google News e i cui articoli di conseguenza non appaiono nella nostra rassegna Lo Uttaro Google News. Perciò forniamo qui l’indirizzo: www.casertace.it .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: