AMBIENTI

Blog di Resistenza Ambientale

QUESTA GIUSTIFICA È FASULLA

Posted by ambienti su gennaio 14, 2008

stufentig.jpgStamattina a Caserta gli studenti delle scuole superiori hanno manifestato contro la situazione rifiuti. Il presidente della Provincia Sandro De Franciscis ha ricevuto una delegazione per ripetere anche a loro che lui non c’entra niente e che è tutta colpa del Commissariato. Agli studenti De Franciscis si è guardato bene dallo spiegare perché non aveva fatto i compiti, ovvero perché non ha preparato il piano provinciale per i rifiuti che gli era stata assegnato oltre un anno fa con il Protocollo d’Intesa firmato l’11 novembre 2006. Comunque i ragazzi non si sono fatti incantare troppo e sembrano intenzionati a bocciarlo.

Vedi post con foto nel blog di Virgilio Falco ^ e altre notizie e aggiornamenti nel blog di Pier Gaetano Fulco ^

Se qualche studente vuole raccontare qui più in dettaglio com’è andata la faccenda o aggiungere osservazioni e link pertinenti può usare i commenti o scrivere ad AMBIENTIMAIL^ .

Advertisements

2 Risposte to “QUESTA GIUSTIFICA È FASULLA”

  1. Beh, normale che non ci ha presi in giro. Se esiste una istituzione Provinciale, aveva l’obbligo, se non legale, almeno MORALE, se davvero i diritti fossero stati calpestati, non di raccontarci cavolate, ma di guidare stesso lui una protesta.
    Perchè non l’ha fatto? Due risposte: Coscienza Sporca (e si sa che di schifezze le hanno fatte tutti, Provincia compresa), e soprattutto attaccamento a quella Seggiola in Corso Trieste che tanto gli fa comodo.
    Non ci faremo infinocchiare.

  2. Come diceva il mio collega Piergaetano, noi poniamo al presidente due dubbi sulla sua condottta in qualità di presidente di tutti i casertani:
    1) Morale – data la situazione in cui versano le centinaia di migliaia di cittadini (forse in quel periodo era più impegnato nella candidatura di segretario del Partito democratico?)
    2) Di responsabilità – dato che è stato lui ad aprire la discarica Lo Uttaro, definita poi illegale dalla magistratura.
    http://virgiliofalco.blogspot.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: