AMBIENTI

Blog di Resistenza Ambientale

NO AI DIRITTI IN DISCARICA

Posted by ambienti su febbraio 8, 2008

mimandaraitrelog.jpg Il programma è in onda. Di rifiuti in Campania non si è ancora parlato. Ma sembra che abbiano cambiato direzione. Dovrebbe essere in studio il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti. Nessun cittadino dei comitati.
L’emergenza rifiuti in Campania torna a Mi manda Raitre ^ con la puntata in onda domani, venerdì, alle 21.05. Il conduttore Andrea Vianello porrà la questione: “Cosa pensereste se, mentre le montagne di spazzatura ancora giacciono sulle strade di molti comuni della provincia campana, le amministrazioni locali vi chiedessero di pagare il 20 per cento in più sulla tassa dei rifiuti?”. Le risposte con le immagini anche da Caserta e dintorni e con i cittadini impegnati in una battaglia per difendere i loro elementari diritti e la loro salute.
I telespettatori potranno partecipare da casa telefonando al numero verde 800550213 oppure collegandosi via internet all’indirizzo di posta elettronica: mimandaraitre@rai.it. Per tutte le segnalazioni, è sempre attiva la segreteria telefonica del programma al numero 06.372.88.02.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: