AMBIENTI

Blog di Resistenza Ambientale

OGGI A NAPOLI PER IL GIORNO DEL RIFIUTO

Posted by ambienti su febbraio 23, 2008

beppegrillor.jpgGRILLO PROCESSA LA POLITICA
Lo showman oggi in piazza Dante per la manifestazione “Il giorno del rifiuto”
di Conchita Sannino
«Ma viva i Borbone, a questo punto. Hanno fatto anche del bene».
Grillo, lei non ha dubbi: meglio Carlo III del ceto dirigente di Napoli 2008?
«Ma non c´è nessun paragone. Questa è la peggiore classe dirigente dai tempi della pre-unità d´Italia. E io verrò a Napoli davvero per questo. Soprattutto per chiedere umilmente scusa. Non è Beppe Grillo, è un italiano a dirvi: scusate. Mi vergogno un po´ anche io. Scusate, gente della Campania. Anche se non basta. Fossi napoletano non mi basterebbe. Farei della Campania un territorio indipendente, come il Kosovo. Ma non parlatemi di elezioni, le prossime politiche in Italia sono una presa per i fondelli. Io a votare mica ci vado».

Leggi tutto l’articolo su la Repubblica ^

e a evento concluso la cronaca senza fronzoli di èCostiera ^

Una Ri-lettura critica del brand Beppe Grillo in Labouratorio ^

Lascia un commento

 
