AMBIENTI

Blog di Resistenza Ambientale

A VOLTE RITORNANO

Posted by ambienti su maggio 6, 2008

Che vorrà dire che torna in corsa l’ACSA CE3, il consorzio campionissimo nell’accumulare debiti e avvisi di garanzia? Ma non lo dovevano sciogliere per passarne le competenze alla Provincia? Non ci sarà più che uno zampino dell’ACSA nella richiesta di dissequestro della discarica a Lo Uttaro?
Il Mattino di oggi offre esaurienti cronache, ma la matassa appare sempre più ingarbugliata e aggiunge un colpo di scena per il bando allo sbando^. Addrittura qui si parla di un affidamento provvisorio della raccolta differenziata all’ACSA, come se fare la differenziata fosse vendere noccioline a una fiera di paese. Oggi tu e alla prossima festa un’altra bancarella. Come stanno realmente le cose? Perché nessun amministratore si prende la briga di spiegarcelo? O sono, come al solito, solo “affari loro”?

Cliccare sull’immagine della pagina per andare all’indice dei relativi articoli su Il Mattino on line ^

Annunci

Una Risposta to “A VOLTE RITORNANO”

  1. Perla said

    Ma questa è una tortura! Periodicamente siamo condannati a vivere nel terrore, vero terrore, della riapertura della discarica maledetta. Non basta lo schifo di vedere di nuovo i cumuli per strada e la strafottenza di chi non muove un dito per organizzare la raccolta differenziata. Quale altro imbroglio si sono inventati per resuscitare l’Acsa Ce3? che altro stanno preparando? che altro dobbiamo temere? Ricomincia il tormentone: dove ce ne possiamo scappare? o dove dobbiamo mandarli?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: