AMBIENTI

Blog di Resistenza Ambientale

ALLARME ECOBALLE AD ALIFE

Posted by ambienti su maggio 10, 2008

Alife (Ce) – Rifiuti: “ALLARME ECOBALLE” probabile arrivo presso una delle cave in località S. Michele ^

Una Risposta to “ALLARME ECOBALLE AD ALIFE”

  1. agnese said

    Stamane ho ricevuto conferma di quanto avevo anticipato, ho incontrato quel mio amico il quale mi ha confermato che la settimana scorsa sono andati 7-8 camion a sversare a Lo Uttaro. E’ stato proprio nel periodo che avevano sequestrato la discarica Ferrandelle, poi subito dissequestrata. Non si sapeva dove buttare sta’ monnezza e Lo Uttaro ci è andato nuovamente di sotto.
    E’ un fatto grave. Urge tenere la situazione sotto controllo, organizzare presidi. La fonte della mia notizia è sicura.
    Un abbraccio per il Comitato con tutta la forza dell’impegno per la Pace, con tanta stima, vicinanza , affetto, solidarietà …
    La lotta a difesa della vita e di nostra madre terra deve continuare … nonostante tutto. A presto
    Shalom
    agnese

Rispondi

 
