AMBIENTI

Blog di Resistenza Ambientale

RIECCOLO

Posted by ambienti su maggio 21, 2008

LO UTTARO MI SFRIZZICA

Guido Bertolaso è stato nominato sottosegretario per l’Emergenza rifiuti dal consiglio dei ministri riunito a Napoli. Derogato il tetto massimo di 60 sottosegretari previsto per legge. Il governo ha invece secretato i nomi delle località che ha individuato nel provvedimento adottato oggi. Previsti più di tre inceneritori. Probabile proroga per De Gennaro.

vedi articolo su La Nuova Ecologia ^

Advertisements

5 Risposte to “RIECCOLO”

  1. Citoyen said

    Disastro sicuro! Quale arroganza permette di ri-nominare un personaggio che si era autosqualificato ed allontanato in tutta fretta dopo aver dimostrato ignoranza, incapacità e incompetenza sul tema rifiuti in Campania? E le discariche segrete? Altro bel segno di civiltà e democrazia. Sapranno valutare almeno la distanze dalle case e l’impatto ambientale?

  2. Pop said

    “Napoli rifiorirà”, “una soluzione che porterà Napoli ad una nuova vita”: Alleluia! ma chi ci andrà “per sotto”? “il governo lavorerà in piena armonia con gli Enti Locali”: uh mamma mia! pure a Caserta? Stiamo rovinati.

  3. Il Cardinale said

    Ruini, dopo aver capito che l’UDC ormai non “tirava” +, ha scaricato Casini (genero dell’Ambientalista Caltagirone) e si è tuffato letteralmente tra le braccia della Lega e quindi del PDL, per cui ha avuto in cambio la rinomina del Bertoluttaro il quale continuerà a fare i soliti “casini”!!!
    Questa volta ci vorrà 1 miracolo xché Non avvengano!!!

  4. Alessandro said

    Quanti elogi per Bertolaso! Non avevamo capito che fosse un tale genio. I guai tentati o fatti sono scomparsi, anzi diventano medaglie. Non è stato sorretto dal governo, gli uomini del suo staff e quelli di cui si è fidato non erano i migliori (alcuni sono finiti in galera o sono indagati), è stato duramente contestato perché ha fatto aprire discariche in mezzo alle case di centinaia di migliaia di persone che poi la magistratura ha fatto chiudere e sequestrare … ma lui che colpa ha di tutto questo! Lui è bravo anzi un genio.

  5. Luigino said

    Pericolo scongiurato su Uttaro?
    http://www.ecodicaserta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=185:emergenza-rifiuti-sette-le-discariche-in-campania-lelenco&catid=31:generale&Itemid=27

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: