RIFIUTI, CHI TRAFFICA CHE
Posted by ambienti su Maggio 27, 2008
25 ARRESTI E UN AVVISO DI GARANZIA AL PREFETTO DI NAPOLI PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI
Sono in corso 25 notifiche di ordini di custodia cautelare nell’ambito di una inchiesta su irregolarita’ nella gestione del Commissariato per l’emergenza rifiuti. Le misure, che avrebbero il beneficio dei domiciliari, interessano dipendenti e funzionari della struttura.
Tra i destinatari dell’ordinanza, Il prefetto di Napoli, Alessandro Pansa che è stato commissario per l’emergenza rifiuti per sei mesi, dall’estate scorsa fino a dicembre 2007. Marta De Gennaro, gia’ vice del sottosegretario Guido Bertolaso e responsabile del settore Sanita’ della Protezione civile. Altro nome eccellente e’ quello di Michele Greco, dirigente della Regione Campania. Le accuse sono di traffico illecito di rifiuti, falso ideologico e truffa ai danni dello stato.
Fedele said
Perle di giornata
I.Bocchino (PDL): “Fregarsene di chi protesta”
???
M. Lupi (PDL): “la magistratura non può intralciare il lavoro di chi vuole restituire dignità alla Campania”.
Dignità????
G. Napolitano (PdR): “Rifiuti un assillo per tutti noi”.
Assillo??? Noi chi???
M. De Gennaro e A. Pansa (Ex vice Bertolaso e prefetto di Napoli): “Sereni”.
Dopo gli arresti domiciliari e l’avviso di garanzia???
Dirigente FISIA: Nell’inceneritore “ci puoi mettere anche l’amianto, quello che esce non è figlio di quello che ci si mette dentro”
Vero????