AMBIENTI

Blog di Resistenza Ambientale

TUTTI ALL’ACERRA MAGIC SHOW

Posted by ambienti su marzo 20, 2009

Giornalisti, fotografi, operatori tv accorrete ad Acerra! Per l’inaugurazione dell’inceneritore, che forse però non è una vera inaugurazione, ci sarà Lui in persona, deciso a far passare per una vittoria i problemi tuttora gravi dei rifiuti in Campania e il probabile disastro di Acerra. Magie dei mezzi di comunicazione e di chi li controlla (chi li controlla?). Peccato che sia morta Leni Riefensthal ^ , avrebbe potuto girare un nuovo grandioso Trionfo della volontà (di prenderci tutti in giro).

Ecco il comunicato ufficiale della Presidenza del Consiglio dei Ministri:

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, sarà giovedì 26 marzo ad Acerra (Napoli) per l’avvio dell’attività dell’impianto di termovalorizzazione.
I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi che intendono accreditarsi dovranno farlo inoltrando una richiesta, completa di tutti i loro dati anagrafici, del numero della tessera professionale / del documento di riconoscimento, all’Ufficio Stampa della Prefettura di Napoli, entro e non oltre, le ore 20 del 24 marzo, al seguente indirizzo e-mail: ufficio.stampa@utgnapoli.it oppure via fax al n. 081/7943373.
I badge di accredito potranno essere ritirati presso la Prefettura di Napoli dalle ore 17,30 del 25 marzo e presso l’area del termovalorizzatore di Acerra entro le ore 10 del 26 marzo.
Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’Ufficio stampa della Prefettura di Napoli ai seguenti numeri telefonici: 081/7943474 – 081/7943375.
Le emittenti televisive che intendono effettuare delle dirette dal sito di Acerra, dovranno obbligatoriamente comunicare, sempre entro le ore 20 del 24 marzo, i numeri di targa e il modello dei mezzi. Potranno accedere nell’area del termovalorizzatore entro e non oltre le ore 8,00 del 26 marzo.

E COME PROMEMORIA SUL PROTAGONISTA PUÒ SERVIRE UN PROGRAMMA CHE, CHISSÀ PERCHÉ, IN ITALIA NON È ANDATO IN TV

Una Risposta to “TUTTI ALL’ACERRA MAGIC SHOW”

  1. RB said

    Davvero non occorrono commenti, più chiaro di così!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: